Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Un nuovo Medico di assistenza primaria per l’ambito di Osio Sotto

Al Distretto uno sportello temporaneo per le iscrizioni dei pazienti

Data di pubblicazione: 31/10/2017

Dal prossimo 2 novembre l’ambito territoriale di Osio Sotto, Boltiere, Verdello, Verdellino e Ciserano avrà un nuovo medico di assistenza primaria (MAP), il dottor Giordano Serighelli.

Per facilitare il compito di chi lo sceglierà come medico curante, o di chi vorrà invece scegliere un altro medico dello stesso ambito tra coloro che hanno ancora posti disponibili, uno sportello temporaneo sarà dedicato a scelta e revoca del MAP, nei locali del Distretto di Osio Sotto.

Gli utenti potranno rivolgersi a questo sportello dalle 9 alle 12 di

 

- giovedì 2 novembre

- venerdì 3 novembre

- giovedì 9 novembre

- venerdì 10 novembre.

 

Ogni assistito dovrà presentare la propria tessera sanitaria/CRS o CNS. È possibile delegare un familiare, che dovrà esibire una delega, la tessera sanitaria/CRS e una fotocopia del documento d’identità del delegante.

 

Gli assistiti che non effettueranno la scelta del nuovo medico resteranno in carico alla dr.ssa Agnieszka Dobrynska (coadiuvata dalla dr.ssa Elena Carminati), fino alla nomina di un professionista a tempo indeterminato.

Solo nel caso non si potesse accedere allo sportello dedicato, ci si potrà successivamente rivolgere al normale Sportello Scelta e Revoca  di Osio Sotto aperto coi seguenti orari:

  • Lunedì – mercoledì e venerdì dalle 08.15 alle 12.30
  • Martedì e giovedì dalle 08.15 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 15.30 )

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA