Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Poliambulatorio di Via Matteotti: da Lunedì apre il nuovo CPS

Data di pubblicazione: 19/06/2018

Sarà operativo da lunedì 25 giugno, nei locali del Poliambulatorio di via Matteotti, il Centro Psicosociale (CPS) che occuperà il secondo piano della palazzina in centro. Come già annunciato, si tratta di un raddoppio del servizio, fino venerdì prossimo aperto solo a Caravaggio per circa 25 Comuni.

La provenienza degli utenti, in gran parte trevigliesi o di comuni serviti dai mezzi pubblici per il capoluogo della Bassa Occidentale, ha favorito l’apertura in via Matteotti. Gli utenti che risiedono a Caravaggio e in alcuni comuni limitrofi (Mozzanica, Fornovo, Misano Gera D’Adda) manterranno, comunque, la possibilità di rivolgersi all’ambulatorio psichiatrico in Largo Cavenaghi, negli spazi adiacenti al Presst di Caravaggio.

L’ex Inam, lo stabile di via Matteotti di proprietà dell’Asst Bergamo Ovest, è stato recentemente messo in sicurezza e i locali al secondo piano sono stati totalmente rinnovati e potranno godere di un nuovo impianto di climatizzazione. L’ingresso degli utenti del CPS avverrà dal cortile interno, che si affaccia su via San Francesco d’Assisi.

Restano attivi al piano terra il Centro prelievi, lo sportello per le prenotazioni e, al primo piano, gli ambulatori di oculistica, otorino e temporaneamente l'odontoiatria, in attesa del trasferimento presso l'Ospedale.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA