Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Una dolce Pasqua in Pediatria

Data di pubblicazione: 14/04/2019

Sarà sicuramente dolce la Pasqua dei bimbi ricoverati nella Pediatria dell’Ospedale di Treviglio-Caravaggio: nei giorni scorsi, infatti, due donatori hanno lasciato graditi regali per i piccoli pazienti.

Un benefattore, rimasto anonimo, ha donato un uovo gigante e quattro colombe. Un gesto molto bello e, da questo sito, vorremmo gli arrivasse il nostro grazie, non potendolo fare di persona.

Un trevigliese, invece, Gianni Comotti, ha fatto recapitare un  uovo di cioccolato altrettanto gigante. Anche a lui i ringraziamenti dell’ASST, di tutto il personale della Pediatria ma soprattutto dei bambini che domenica romperanno i due dolci e gusteranno la cioccolata insieme al personale in servizio e ai volontari ABIO.

 

Nell’augurare Buona Pasqua a tutti – afferma Peter Assembergs, Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest – vorremmo ringraziare i due cittadini che hanno regalato le uova e le colombe alla Pediatria. È anche da questi piccoli gesti che il personale trae le motivazioni più positive per continuare la propria missione, soprattutto nei reparti dove ricoverati sono i nostri piccoli”.

Buona Dolcissima Pasqua!

 

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA