Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Treviglio, il Cardinal Menichelli visita l’ospedale

Data di pubblicazione: 20/02/2020

S.E. Edoardo Menichelli,  cardinale emerito di Ancona-Osimo in visita all'ospedale di Treviglio-Caravaggio.

Questa mattina il Cardinale Edoardo Menichelli, predicatore della Novena della Madonna delle Lacrime, studioso ed esperto di temi riguardanti la famiglia, ha incontrato la direzione della ASST, successivamente visitato alcuni reparti dell’ospedale (Pediatria e Nido ), per poi trattenersi in Cappella per una preghiera con i dipendenti.

La prima tappa della visita di Sua Eminenza è stato l’incontro con il management dell’ASST, Peter Assembergs, il Direttore Generale, Callisto Bravi, Direttore Sanitario, Simonetta Flavia Pirola, Direttore Socio Sanitario, e quello Amministrativo, Vincenzo Ciamponi.

L’arcivescovo ha poi proseguito nei Reparti dove si è intrattenuto coi bambini ricoverati in Pediatria e ha poi benedetto i neonati al Nido.

Al termine della visita, affiancato dal Cappellano dell’Ospedale, Don Angelo Rossi, e da Mons. Norberto Donghi, ha recitato la Preghiera del Malato, nella cappella dell’Ospedale, insieme a molti dipendenti che hanno voluto ringraziare della visita S.E. con la loro presenza in Chiesa.

 

La visita al Nido

Con la Direzione Strategica e il personale della Pediatria

La preghiera in Cappella con i dipendenti

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA