Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

La Ferrero ...e non solo… vicina a medici ed infermieri…

Data di pubblicazione: 12/03/2020

 

            Anche la Ferrero si è mobilitata per rendere un po’ più dolce il lavoro dei nostri operatori sanitari che combattono quotidianamente per salvare vite umane colpite dal Coronavirus.

Ieri pomeriggio è giunto un bancale di merendine Fiesta, B-ready e cioccolatini, immediatamente distribuite a tutti i colleghi dei reparti.

Un grazie sincero per lo squisito pensiero!

 

Continuano incessanti anche i gesti di altruismo di piccoli artigiani, bar e pizzerie.

A Treviglio sono arrivate 10 vaschette di gelato donate dalla Gelateria "Uno in due" di Truccazzano, alcune pizze regalate dal Panificio Stuani di Caravaggio, una decina di torte offerte dalla Gelateria l’Alpino di Casirate d’Adda (ognuna con la frase impressa sulla confezione: “non vediamo l’ora di abbracciarvi fuori di lì”) e alcune bottiglie di latte fresco da Mimmos’s bar.

 

 

A Romano sono giunte oggi pizze e focacce con un toccante bigliettino: “Un piccolo pensiero per ringraziarvi immensamente del grande lavoro e sacrificio che state facendo per la nostra comunità in questo triste e critico momento. Dal profondo del cuore GRAZIE GRAZIE GRAZIE”, firmato i dirigenti e i dipendenti del Panificio Trispan srl. Nei giorni scorsi sono arrivate in regalo pizze sia dalla Pizzeria Il Contadino e da La Conchiglia. Stamattina maxi fornitura di torte e pasticcini firmate Pasticceria Plebani.

 

 

#fermiamoloinsieme

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA