Tutti gli esiti dei tamponi effettuati nei nostri punti di erogazione* sono depositati sul Fascicolo sanitario elettronico (entro 48 ore dall'esecuzione di norma).
Puo' capitare che vi siano dei ritardi, spesso non imputabili all'ASST.
Qui sotto vi riassumiano tutte le modalita per leggere gli esiti:
Entrare nel proprio Fascicolo Sanitario Elettronico con le credenziali (GASS – OTP - SPID) all’indirizzo https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/
Accedere al nuovo sito di Regione Lombardia col codice CUN: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/esito-tampone-in-un-click
Se entro 48/72 ore dall’esecuzione non abbiate ricevuto via sms il CUN, contattare il Contact Center al numero verde 800.030.606 o via e-mail all’indirizzo contactcenter-SISS@regione.lombardia.it.
Chiedere l’esito al proprio medico di base/pediatra.
Scrivere a segreteria_laboratorio@asst-bgovest.it affinché vi stampino il referto e lo lascino in portineria per il ritiro, anche per il tramite di un congiunto da voi delegato.
Nel caso nessuna delle soluzioni sopra riportate abbia effetto, solo allora potremo attivare la nuova procedura via mail, più sicura per l'invio dei referti.
Questa procedura prevede l’invio da parte del cittadino del MODULO CONSENSO, compilato in ogni sua parte, compresa la motivazione per cui non si visualizza l’esito, a:
La nuova procedura potrà essere attivata anche in caso di:
Non iscrizione al SSR
Tessere sanitarie scadute od usurate in assenza di credenziali d’accesso al FSE
Tessere sanitarie di altre Regioni Italiane
STP
*ECCO I PUNTI DI EROGAZIONE TAMPONI GESTITI DALL'ASST BGOVEST
Drive - Through presso di Treviglio, Via Masano c/o TREVIGLIO FIERA
Presso l’Unità d’offerta di Ponte San Pietro in via Adda n. 18 al piano terra
Drive - Through a Martinengo in Via Gramsci (di fronte alla Sede degli Alpini)
Drive - Through a Dalmine in Piazzale Piscine
Per esiti di tamponi effettuati in altri punti di erogazione, chiedere all'ASST di competenza.