Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Il grazie dell’ASST a Paolo Sganzerla

Data di pubblicazione: 18/12/2020

Ieri, durante l’ultimo Collegio di Direzione del 2020, il dottor Paolo Sganzerla ha comunicato il suo prossimo pensionamento, previsto per fine Aprile, dopo 40 anni di servizio nel Sistema Sanitario, da ultimo come Direttore dell’UOC Cardiologia nonché del Dipartimento Scienze Mediche dell’ASST Bergamo Ovest.

In questa sede tutti i direttori presenti hanno espresso il loro apprezzamento a Sganzerla che ha ringraziato la struttura, tutti i colleghi ed in particolare il Direttore Generale, Peter Assembergs che, subito dopo il suo insediamento, gli ha affidato l’importante incarico di Direttore del Dipartimento di scienze mediche consentendogli la soddisfazione di raggiungere l’apice della carriera per un dirigente medico del SSN. 

Il Direttore Generale, Peter Assembergs, ha sottolineato con queste parole la notizia: “Ho apprezzato in questi due anni il ruolo prezioso che Paolo Sganzerla ha avuto nel creare nel nostro Ospedale un’unità di offerta cardiologica performante e altamente competitiva. Insieme a lui ed al Direttore Sanitario lavoreremo nei prossimi mesi per disegnare il percorso per far crescere ancora queste attività indispensabili per i pazienti cronici e critici del nostro territorio. Il suo cuore continuerà a battere a lungo nel reparto da lui diretto”

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA