Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Un Punto Prelievi alla Casa della Salute di Terno

Data di pubblicazione: 18/01/2019

Un Punto Prelievi alla Casa della Salute di Terno

Martedì 22 gennaio diventa operativa la nuova sede di Terno d’Isola, inaugurata lo scorso 22 dicembre, gestita dall’ASST Bergamo Ovest e realizzata in collaborazione con il Comune di Terno.

 

Inizia ufficialmente martedì prossimo, 22 gennaio l’attività di prelievo alla Casa della Salute di Via Roma, 8 a Terno d’Isola, attività fortemente voluta dall’amministrazione comunale per rispondere ad una sempre più crescente richiesta da parte dei cittadini.

 

Il Punto prelievo sarà aperto il martedì e il venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.00 per i prelievi ematici e dalle ore 9,00 alle ore 10,00 per il ritiro dei referti (se non si richiede la visualizzazione direttamente al domicilio tramite codice GASS)

 

L’accesso è libero, senza prenotazione, con alcune limitazioni limitate all’esame del monitoraggio TAO. Va presentata l’impegnativa del medico curante o dello specialista e la tessera sanitaria – carta regionale dei servizi.

 

Il pagamento del ticket, se dovuto, potrà essere effettuato esclusivamente tramite POS (non si accettano contanti).

 

Avvicinare i servizi ai cittadini è una mission primaria sia Aziendale sia Regionale – spiega Peter Assembergs, neo direttore dell’ASST Bergamo Ovest -. La Legge 23, di riordino del Sistema Sanitario chiede, infatti, a noi amministratori di prendere in carico il paziente fragile: quale miglior modo di assisterlo se non quello di avvicinare l’offerta alla domanda dei servizi primari?.”

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA