Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Ospedale di San Giovanni Bianco: nuovo primario di Chirurgia Generale

Il dr. Dario Frosali attivo e operativo già da novembre 2006

Data di pubblicazione: 13/12/2006

Presso l'ospedale di San Giovanni Bianco ha preso servizio il dr. Dario Frosali, nuovo primario di Chirurgia Generale, che verrà oggi presentato dalla direzione aziendale ai primari, ai medici e agli operatori sanitari dellospedale brembano.

Proveniente dall'ospedale di Treviglio-Caravaggio con la qualifica di Aiuto corresponsabile del reparto di Chirurgia II, nel corso della propria ventennale carriera di chirurgo il dr. Dario Frosali ha maturato peculiari esperienze specialistiche, sviluppando nel corso degli ultimi anni anche le moderne metodiche di Chirurgia Laparoscopica, sia per interventi programmati che d'urgenza.

Nell'ambito della Chirurgia Generale, praticata in toto, ha sviluppato particolari competenze in materia di Chirurgia Vascolare e Chirurgia Oncologica Addominale, con un volume di attività operatoria personale (quale primo operatore) di assoluto rilievo.

Inserito e operativo già dal mese di novembre 2006, dal 31 dicembre 2006 inizierà ufficialmente la propria attività di Primario della Unità Operativa di Chirurgia Generale dell'ospedale di San Giovanni Bianco.

Autore/Fonte: Ufficio stampa

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA