Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Da oggi a mercoledì 21 accesso libero a Dalmine per il personale scolastico

Data di pubblicazione: 17/07/2021



 

 

Regione con la propria Unità di crisi mette a disposizione da oggi, sabato 17 luglio a mercoledì 21 luglio 120.000 posti nei Centri vaccinali per consentire l'accesso senza prenotazione delle prime dosi da parte del personale scolastico docente e non docente su tutto il territorio regionale, per un avvio 'in sicurezza' dell'anno scolastico 2021/2022.

La Direzione Generale Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione di Regione Lombardia ha intanto inviato a tutti i Dirigenti Scolastici della Lombardia una comunicazione per informarli della possibilità di vaccinare senza prenotazione tutto il personale scolastico che ancora non si è vaccinato.

 

Per l’ASST Bergamo Ovest il CVT di riferimento è quello del CUS Dalmine dove dalle 8.00 alle 17.00, senza prenotazione, gli insegnanti, il personale Ata (amministrativi, tecnici e ausiliari), i collaboratori scolastici, i volontari e altre persone con potenziali contatti con studenti potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazioni.

Basterà presentare la tessera sanitaria e un'autocertificazione che garantisca l'appartenenza alla categoria di insegnante/operatore scolastico.

 

 

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA