Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Avviso per strutture disponibili a svolgere il servizio di emotrasfusioni a domicilio

Data di pubblicazione: 06/10/2021

Avviso per l’individuazione di strutture operanti nell’ambito territoriale dell'ASST Bergamo Ovest e disponibili a svolgere il servizio di emotrasfusioni a domicilio a favore di pazienti in particolari condizioni di fragilità

 

L'ASST Bergamo Ovest intende assicurare la continuità del servizio di emotrasfusioni a domicilio già attivo da diversi anni nel territorio della Provincia di Bergamo a favore dei cittadini residenti.


Il servizio è erogato in conformità a quanto previsto dal "Piano regionale sangue" approvato con deliberazione di Giunta regionale (DGR) n. XI/1239 del 12/02/2019 ed è rivolto a pazienti in particolari condizioni di fragilità come di seguito precisato.

 

Con il presente avviso l'ASST Bergamo Ovest intende quindi costituire un elenco di soggetti operanti nel territorio, di seguito Enti Erogatori (EE), disponibili a svolgere il servizio di emotrasfusioni a domicilio a favore di cittadini residenti sul territorio di propria competenza secondo le procedure approvate dal Dipartimento interaziendale di medicina trasfusionale ed ematologia (DMTE) della provincia di Bergamo.

 

SCARICA QUI AVVISO
 

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA