Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Cessazione attività dr.ssa Lorena Collazos

Data di pubblicazione: 21/09/2022

L’ATS di Bergamo ha comunicato che la dr.ssa Lorena Collazos, Medico di Assistenza Primaria Incaricato Provvisorio nell’ambito di Arzago D’Adda, Casirate D’Adda e Treviglio, cesserà la propria attività il giorno 1° Ottobre 2022 (ultimo giorno lavorativo: 30/09/2022).

 

Benché siano in atto diversi contatti con potenziali Medici incaricati provvisori, ATS informa che non è stato possibile incaricare altro Medico.

 

Gli Assistiti potranno, perciò, rivolgersi alle Farmacie per prenotare le visite con i Medici di Ruolo Unico che hanno aderito al Progetto della CADiffusa .

 

I cittadini senza Medico, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una mail a provvedimenti.covid19@ats.bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.

 

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, chiedere ad altro Medico della Provincia (con ancora disponibilità) la sua puntuale accettazione scritta, così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.

 

Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato si provvederà ad informare gli utenti interessati.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA