COMUNICATO – Ospedale di Treviglio-Caravaggio: Cerimonia di consegna dei Certificati di Qualità
Mercoledì 18 marzo 2009, ore 16.00, presso la Sala Convegni
COMUNICATO STAMPA
CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' ISO 9000
Sette nuove strutture dellAzienda Ospedaliera di Treviglio
hanno oggi acquisito la certificazione di Qualità
Oggi – mercoledì 18 marzo 2009, alle ore 16.00 – presso la sala convegni dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio si è svolta la Cerimonia di consegna della certificazione di Qualità ISO 9001:2000.
Sette nuove strutture dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio, alla fine di un apposito percorso formativo, hanno oggi ricevuto l'attestazione di qualità, e precisamente:
Ospedale di Treviglio-Caravaggio (5 strutture)
Ostetricia-Ginecologia; Ortopedia-Traumatologia; Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura; Riabilitazione; Poliambulatorio;
Ospedale di San Giovanni Bianco (2 strutture)
Ostetricia-Ginecologia; Chirurgia Generale.
La Direzione dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio, in attuazione del nuovo Piano di Organizzazione Aziendale, sta in questo momento realizzando una profonda ristrutturazione del Sistema Qualità, improntata a logiche più moderne e dipartimentali.
L'attuazione di questa ristrutturazione porterà nella primavera del 2010 a completare la certificazione dell'intera Azienda Ospedaliera.
Attualmente, con queste sette, le strutture complessivamente certificate ISO 9000 in Azienda sono 77, pari a circa l'80%. del totale.
Treviglio, 18 marzo 2009
L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti