Seguici su
Cerca
Prenota visite ed esami da rete fissa 800 638 638 da cellulare 02 999599
Richiedi informazioni o fai una segnalazione 0363 424325
Centralino 0363 4241

COMUNICATO – Scuola Infermieri – DOMANDA DI ISCRIZIONE VIA WEB

Via Internet, sul sito www.unipv.it, disponibile il bando con le informazioni per l'iscrizione alla prova di ammissione

COMUNICATO STAMPA

OSPEDALE DI TREVIGLIO-CARAVAGGIO
CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA
ANNO ACCADEMICO 2009/2010

Via Internet, sul sito www.unipv.it, è disponibile il bando
con le informazioni per l'iscrizione alla prova di ammissione

Scarica il bando

Presso l'ospedale di Treviglio-Caravaggio è istituito il Corso di Laurea in Infermieristica, gestito mediante convenzione con l'Università degli Studi di Pavia.

Secondo il vigente ordinamento, per essere abilitati all'esercizio della professione infermieristica è necessario frequentare un Corso di Laurea Triennale. L'infermiere è una figura professionale molto ricercata nelle strutture sanitarie e socio-assistenziali.

Per essere ammessi al corso è necessaria la preiscrizione, alla prova di ammissione al Corso, da effettuarsi esclusivamente via internet sul sito dell'Università degli Studi di Pavia www.unipv.it, cliccando sul logo  Spazio Matricole 2009.

E' possibile iscriversi dal 23 luglio al 26 agosto 2009. 

Scarica il bando

Per chiarimenti si può contattare la sede del Corso, presso l'ospedale di Treviglio-Caravaggio:

E-mail:  armando_testa@ospedale.treviglio.bg.it
Telef.   0363-42.45.99    –    Fax  0363-42.46.38.

Treviglio, 15 luglio 2009

L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti

Potrebbe interessarti anche

Altri contenuti nella stessa categoria “Comunicati Stampa” .