Seguici su
Cerca
Prenota visite ed esami da rete fissa 800 638 638 da cellulare 02 999599
Richiedi informazioni o fai una segnalazione 0363 424325
Centralino 0363 4241

Salute e Prevenzione a Terno d’Isola: Torna il Gazebo della Salute

In occasione dell’evento ludico-motorio “Pensati Libera”, organizzato dall’Associazione Dòne de Téren APS, l’ASST Bergamo Ovest promuove una mattinata dedicata al benessere e alla prevenzione sul territorio.

 

L’appuntamento

L’iniziativa si terrà domenica 15 marzo, dalle ore 08:00 alle 12:00, presso Casa Bravi n. 16 a Terno d’Isola.

Gli operatori della Casa di Comunità di Ponte San Pietro saranno presenti con un Gazebo della Salute per offrire assistenza e screening ai cittadini.

 

Servizi offerti gratuitamente

Durante l’evento sarà possibile usufruire dei seguenti servizi gratuiti:

  • Check-up dei parametri clinici: misurazione di glicemia, pressione arteriosa, frequenza cardiaca e saturazione di ossigeno.
  • Orientamento sanitario: informazioni e accompagnamento verso i servizi territoriali disponibili.

L’iniziativa fa parte delle attività del Sistema Socio Sanitario di Regione Lombardia per portare la prevenzione direttamente tra le persone, in contesti di aggregazione e sport.

 

Potrebbe interessarti anche

Altri contenuti nella stessa categoria “Comunicati Stampa” .