Seguici su
Cerca
Prenota visite ed esami da rete fissa 800 638 638 da cellulare 02 999599
Richiedi informazioni o fai una segnalazione 0363 424325
Centralino 0363 4241

COMUNICATO STAMPA-Ospedale di Treviglio-Caravaggio: Grande successo della commedia dialettale

Oltre cento gli intervenuti alla rappresentazione di domenica 8 febbraio 2009

COMUNICATO STAMPA

OSPEDALE DI TREVIGLIO-CARAVAGGIO

COMMEDIA DIALETTALE IN OSPEDALE

Grande successo della rappresentazione
offerta dalla Compagnia di Prosa "Zanovello"

 

Domenica 8 febbraio 2009, alle ore 15.30, nell'ambito delle iniziative di umanizzazione della presenza in ospedale, presso l'atrio dell'ex-ingresso dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio si è svolta la rappresentazione della commedia dialettale "AL MENAGRAM", alla quale erano stati invitati i parenti in visita ed anche quei pazienti ricoverati che temporaneamente hanno potuto spostarsi dal reparto di degenza.

I circa 100 intervenuti alla rappresentazione della commedia "AL MENAGRAM", divertiti e contenti, hanno calorosamente applaudito gli interpreti durante lo svolgimento dei tre atti ed al finale.

Dalla Direzione, dal Volontariato e dal CRAL dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio un ringraziamento: alla Compagnia di Prosa "Zanovello", per la divertente rappresentazione, alla giornalista Nadia Bornaghi, per la magistrale presentazione, e a tutti coloro che – nello spirito di umanizzazione della permanenza in ospedale – hanno voluto condividere questo momento di intrattenimento.

Treviglio, 9 febbraio 2009

L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti

Potrebbe interessarti anche

Altri contenuti nella stessa categoria “Comunicati Stampa” .