Seguici su
Cerca
Prenota visite ed esami da rete fissa 800 638 638 da cellulare 02 999599
Richiedi informazioni o fai una segnalazione 0363 424325
Centralino 0363 4241

Mercoledì 10 novembre 2010 – 18 infermieri neo-laureati

Per tutti aperte, da subito, le opportunità di lavoro presso le strutture ospedaliere e specialistiche della A.O. di Treviglio

Date

COMUNICATO STAMPA

DICIOTTO INFERMIERI NEO-LAUREATI
Tutti con ottimi voti e soddisfazione dei Docenti

neo laureati

Ieri – mercoledì 10 novembre 2010 – presso l'Università degli Studi di Pavia, diciotto studenti del corso triennale, istituito presso l'ospedale di Treviglio-Caravaggio, hanno sostenuto l'esame abilitante alla professione e la discussione della tesi di laurea, conseguendo il titolo di Dottore in Infermieristica. 
Le tesi, ieri discusse, trattano del ruolo dell'infermiere nell'assistenza infermieristica nell'ambito preventivo, curativo, palliativo e riabilitativo. In particolare, i neo laureati hanno evidenziato le competenze richieste al professionista infermiere nell'assistenza tecnica, relazionale ed educativa alla persona in tutte le fasce di età e alle famiglie.
Per i nostri 18 infermieri neo-laureati, tutti con ottimi voti, è ora aperta la possibilità di assunzione presso gli ospedali e le strutture specialistiche dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio.
A loro, che vogliamo citare individualmente, i complimenti e gli auguri della Direzione Aziendale:
– ALGERI ANGELO Arcene 
– ARDENGHI CLARA Treviglio 
– ARNOLDI ANDREA   Capriate San Gervasio  
– BERTULETTI SUNITHA Osio Sotto
– BISESTI MARIA Spirano 
– BUTTI ALESSANDRA ARLENE Pontirolo Nuovo  
– CAGNA DAVIDE Rivolta d'Adda (CR) 
– CAMERA ALESSANDRA Alzano Lombardo 
– CORTINOVIS MAURIZIO Grassobbio 
– GIASSI CRISTIANA  Pognano 
– MAGRI VIVIANA Ghisalba 
– MARIANI VALERIA   Romano di Lombardia
– NICOLI MICHELA Morengo 
– NICOLINI SERGIO Pianengo (CR) 
– PALLEARI ALESSANDRA Canonica d'Adda 
– PASTORI SERENELLA Caravaggio  
– SANGALETTI MARCELLO Treviglio  
– ZANIRATO JENNIFER Casirate d'Adda.

Treviglio, 11 novembre 2010  
L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti