Il Dr. Martinotti nuovo medico a Lurano
Ecco le modalità di scelta da Lunedì 18 Agosto.
L’ASST comunica che Lunedì 18 Agosto 2025 il Dr. Davide Martinotti s’inserirà come Medico di Medicina Generale Titolare nell’ambito di Arcene, Brignano Gera d’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano.
Il professionista potrà acquisire un numero massimo pari a 1.000 assistiti, pertanto le iscrizioni potranno avvenire tramite i canali sotto indicati sino al raggiungimento dei posti disponibili.
La scelta potrà essere effettuata, da Lunedì 18 Agosto 2025 dalle ore 08.30 seguendo una delle seguenti modalità:
- On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario*
- Presso le Farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo in quelle dei paesi dell’ambito di inserimento)*
- Presso il Comune di Brignano Gera d’Adda – Via Vittorio Emanuele II n 36 (dalle ore 08.30 fino ad esaurimento posti) dove saranno allestiti due sportelli temporanei gestiti dagli operatori dell’ASST Bergamo Ovest – Distretto Pianura Occidentale (sostituendo così lo Sportello S/R alla Casa di Comunità di Treviglio)-, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche) nella scelta del Medico, fino ad esaurimento posti disponibili*.
Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.
L'ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:
|
Ambulatorio Dr. Davide Martinotti Lurano – Via San Lino, 14 |
||
|
|
MATTINA |
POMERIGGIO |
|
Lunedì |
|
16.00 -18.00* |
|
Martedì |
10.00 -12.00* |
|
|
Mercoledì |
|
16.00 -18.00* |
|
Giovedì |
10.00 -12.00* |
|
|
Venerdì |
10.00 -12.00* |
|
|
Numero telefono per assistiti 351/5919589 Per richieste di visite domiciliari telefonare dalle 08.30 alle 10.00, dal lunedì al venerdì Per prenotazioni di visite presso studio medico utilizzare l’APP MIODOTTORE |
||
* si ricorda che nessuna delle modalità sopra elencate garantisce che vi siano ancora posti disponibili col professionista.