Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

La Dr.ssa Locati nuovo medico a Spirano e Pognano

Ecco tutte le modalità per poterlo scegliere. Attivato uno sportello suppletivo al PalaSpirà, ad accesso libero.

Data di pubblicazione: 15/09/2026

L’ASST Bergamo Ovest comunica che Lunedì 5 Ottobre 2026 la Dr.ssa Anna Maria Locati s’inserirà come Medico di Assistenza Primaria Titolare nell’ambito di Pognano e Spirano.

 

La professionista potrà acquisire un numero massimo pari a 1500 assistiti, pertanto le iscrizioni potranno avvenire tramite i canali sotto indicati sino al raggiungimento dei posti disponibili.

 

La scelta potrà essere effettuata, da Lunedì 5 Ottobre 2026 dalle ore 08.30, seguendo una delle seguenti modalità*

 

  • On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario
  • Presso le Farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo in quelle dei paesi dell’ambito di inserimento)
  • Presso gli sportelli temporanei gestiti dagli operatori ASST Bergamo Ovest – Distretto Pianura Occidentale aperti presso il PalaSpirà di Spirano, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche) nella scelta del Medico, fino ad esaurimento posti disponibili.

* si ricorda che nessuna delle modalità sopra elencate garantisce che vi siano ancora posti disponibili col professionista.

 

Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.

 

Gli ambulatori si svolgeranno secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:

 

 

AMBULATORIO DI

VIA SAN FRANCESCO 46 - SPIRANO

AMBULATORIO DI

VIA L. DA VINCI 23 - POGNANO

Lunedì

15.00 -19.00*

 

Martedì

10.00 -14.00*

 

Mercoledì

15.30 -18.30*

 

Giovedì

 

10.00 -14.00*

Venerdì

13.00-16.00*

 

* Orari su appuntamento.

Numero telefonico per assistiti 375/5933001.

Per richieste di visite domiciliari chiamare, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.00.

Per prenotazione visite c/o studio medico Telefono, App Miodottore o Segretario in presenza.

Mail attiva dal 05/10/2026 ambulatoriolocati@gmail.com. Da Aprile attiva Segreteria digitale con numero fisso 24/24.

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA