Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Attivata la CADD per i pazienti ex dr. Rossignoli e dr. Ciocca

Data di pubblicazione: 28/02/2024

In attesa dell’inserimento di nuovi medici, è attivo il Servizio CADD (Continuità Assistenziale Diurna Diffusa – Ambulatori diffusi), per i pazienti orfani del Dr. Rossignoli (dal 29 febbraio) e del Dr. Ciocca (dal 1° marzo)

 

La presente per comunicare che giovedì 29 febbraio 2024 il Dr. Antonio Rossignoli e venerdì 01 marzo 2024 il Dr. Ennio Ciocca cesseranno definitivamente la loro attività nell’ambito territoriale dei Comuni di Ciserano, Verdellino e Verdello.

In attesa dell’inserimento di nuovo/i MMG, è attivo il Servizio CADD (Continuità Assistenziale Diurna Diffusa – Ambulatori diffusi), cui i pazienti del Dr. Rossignoli potranno accedere dal 29 febbraio e quelli del Dr. Ciocca dal 1° marzo.

Medici CADD sono presenti presso la Casa di comunità di Dalmine, sita in Viale Betelli, 2, su appuntamento.

 

Per prenotare un appuntamento alla CADD/Ambulatori diffusi, i pazienti possono:

  • telefonare allo 035/378100 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 (rispondono gli operatori del PUA – Punto Unico di Accesso della Casa di Comunità di Dalmine)
  • presentarsi personalmente agli sportelli della Casa di Comunità di Dalmine (c/o PUA e COT)
  • in autonomia con l’App Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare (http://tinyurl.com/377c7kh8 )
  • Rivolgersi alle farmacie aderenti (bit.ly/PHARMACADD).

 

 

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta. L’assegnazione del Medico sarà possibile solo se lo Stesso non ha raggiunto il massimale di scelte a Lui attribuito.

Resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al n. 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.

 

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA