Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

COMUNICATO - RACCOLTA FONDI PRO POPOLAZIONI ALLUVIONATE DELLA REGIONE VENETO

Data di pubblicazione: 06/11/2010

COMUNICATO STAMPA


L'AZIENDA OSPEDALIERA DI TREVIGLIO PROMUOVE UNA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI ALLUVIONATE DELLA REGIONE VENETO

Anche l'Azienda Ospedaliera di Treviglio - diretta dal dr. Cesare Ercole - ha promosso una raccolta di fondi da destinare al sostegno delle popolazioni della Regione Veneto, duramente colpite dalle recenti alluvioni.

Con la consapevolezza della conseguente crisi che si è determinata nel territorio del Veneto, da domenica 7 novembre 2010, presso le portinerie dei presidi ospedalieri di Treviglio-Caravaggio, Romano di Lombardia, Calcinate e San Giovanni Bianco verranno allestite delle postazioni per la raccolta di fondi tra i cittadini.

Su questa iniziativa, da lunedì 8 novembre 2010 verranno sensibilizzati anche i dipendenti dell'Azienda Ospedaliera mediante la distribuzione di apposita modulistica per la sottoscrizione di un'ora lavorativa.

Al riguardo il direttore generale, dr. Cesare Ercole, ha dichiarato: "In questo momento di particolare gravità determinatosi nella Regione Veneto a causa delle condizioni di maltempo, ho inteso promuovere un'azione di umano e concreto aiuto alla popolazione veneta, così duramente colpita, con l'augurio di un pronto ripristino delle condizioni di vita civile e dell'attività produttiva".


Treviglio, 6 novembre 2010


L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti

 

Autore/Fonte: Ufficio Stampa (Direzione Generale)

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA