Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Riaperto l’ambulatorio di Pneumologia

Data di pubblicazione: 25/11/2022

Grazie alla convenzione con l’ASST Civili di Brescia è stato riaperto all’Ospedale di Treviglio-Caravaggio l’ambulatorio di Pneumologia-Broncoscopia

 

Continua il percorso di riattivazione di ambulatori specialistici temporaneamente sospesi da parte della nostra ASST.

Oggi è la volta dell’Ambulatorio di Broncoscopia – Pneumologia che è stato riaperto nella sua sede storica dell’Ospedale di Treviglio-Caravaggio grazie alla convenzione con l’ASST Spedali Civili di Brescia, struttura da sempre punto di riferimento nazionale per procedure interventistiche di II e III livello. Del team assegnato a Treviglio fanno parte: la dott.ssa Michela Bezzi, il dott. Mauro Novali e il dott. Federico Quadri.

I professionisti dell’UOC Pneumologia interventistica dei Civili effettueranno procedure diagnostiche/interventistiche sull’apparato respiratorio a favore sia di pazienti ambulatoriali sia ricoverati presso la nostra struttura, più in particolare:

  • prima visita pneumologica
  • visita pneumologica di controllo
  • broncoscopia
  • spirometrie

Vista l’expertise dei medici dei Civili, la nostra pneumologia tornerà anche come punto di riferimento per gli ospedali vicini.

Le agende, attualmente, sono aperte nei giorni di mercoledì e venerdì.

Chi desiderasse prenotare può seguire le indicazioni riportate sul sito alla pagina https://www.asst-bgovest.it/63.asp.

 

Nell’immagine, da sinistra a destra: Maria Teresa Losi, Rosaria Gritti, Giovanni Vitali e Michela Bezzi – assente Giovanna Milani

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA