Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Poidomani, MMG a Cividate, termina l’incarico il 28 febbraio

Data di pubblicazione: 16/02/2023

Poidomani, MMG a Cividate, termina l’incarico il 28 febbraio

I suoi pazienti potranno rivolgersi alla CAD Diffusa, su prenotazione in Farmacia (un medico aderente le CADD è presente anche presso la  Casa di Comunità di Martinengo)

 

 

Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che il dr. Pietro Poidomani, Medico di Medicina Generale nell’ambito di Cividate al Piano-Martinengo e Cortenuova, cesserà la propria attività Martedì 28 febbraio 2023 (ultimo giorno lavorativo: 27/02/2023).

 

Gli Assistiti potranno rivolgersi alle Farmacie aderenti per prenotare le visite occasionali con i Medici che hanno aderito al Progetto della CAD Diffusa (qui tutte le informazioni https://tinyurl.com/57jtk44e).

 

Un medico CADD è presente, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, sita in Piazza Maggiore n. 1.

 

L’elenco delle Farmacie aderenti è visualizzabile attraverso il link bit.ly/PHARMACADD  

 

I cittadini senza Medico assegnato, positivi al Covid, che necessitano del certificato di malattia, potranno richiederlo inviando una mail a provvedimenti.covid19@ats-bg.it indicando nome, cognome, telefono, codice fiscale e il referto di positività.

 

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua puntuale accettazione scritta, così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.

 

Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato si provvederà ad informare gli utenti interessati.

 

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA