Salta la navigazione

VOLONTARIATO

(come diventare volontario)

In quest'area sono scaricabili le modalità attraverso cui è possibile frequentare a scopo didattico/formativo e a titolo gratuito le strutture della nostra ASST.

 

All'interno delle Strutture dell'ASST è possibile svolgere un periodo di frequenza volontaria, con le modalità previste dal Regolamento approvato con delibera 352 del 11/05/2016.


Il frequentatore, concordato preventivamente il periodo di  frequenza con il Direttore/Dirigente Responsabile della Struttura d’interesse,  dovrà compilare con cura la domanda corredandola della documentazione richiesta, occupandosi personalmente della raccolta delle firme dei vari responsabili e della consegna, in originale (no mail) del modulo 1 al Protocollo Aziendale.

Qui sotto trovate riassunta la tabella autorizzativa

 

Il kit con tutti i moduli e la Procedura è scaricabile da questo link.

 

L’autorizzazione alla frequenza verrà fornita, in prima istanza, dopo l'adozione di un provvedimento deliberativo (circa 30 gg dopo il deposito al protocollo della pratica) ed inviata tramite e-mail.

 

Per qualsiasi informazione in merito potete contattare telefonicamente la Sig.ra Prandina Rossella Tel. 0363/424639 o per mail rossella_prandina@asst-bgovest.it 
 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA