Salta la navigazione

  CONVOCAZIONE

COLLOQUI DI SELEZIONE

Come previsto dal bando di selezione, art. 5 (procedure selettive) si informa che su questa pagina internet verranno resi noti almeno 15 giorni prima dell’inizio dei colloqui i giorni e la sede di svolgimento della selezione.

 

Si suggerisce quindi di controllare periodicamente questa home page.

 

 




-------------------------------------------------

 

CONVOCAZIONE - COLLOQUI DI SELEZIONE


Si comunica che la selezione si svolgerà il giorno 9 novembre 2018 alle ore 9.30 presso la Sala Riunioni del Consultorio Familiare in via Rossini, 1 - II piano - a Treviglio. Si chiede di presentarsi muniti di carta d'identità.
La presente comunicazione ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.


I/Le candidati/e sono pregati di presentarsi con documento d’identità in corso di validità. Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora indicati per la selezione saranno ritenuti automaticamente ESCLUSI.

 

ATTENZIONE: La predetta comunicazione ha valore di notifica per i singoli candidati (l’ente potrà non inviare comunicazioni personali a chi ha presentato la domanda per la partecipazione al servizio civile).
Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio senza giustificato motivo comporta l’esclusione dalla selezione per non avere completato la relativa procedura.


SELEZIONE
La selezione dei candidati sarà effettuata direttamente da questa Azienda tenuto conto dei criteri stabiliti dalla Determinazione del Direttore Generale dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile dell'11/06/2009 nr. 173 e secondo le seguenti modalità:
• convocazione degli aventi diritto
• erogazione test di cultura generale, test sulle caratteristiche del progetto per il quale il volontario concorre, test sulla motivazione, il tutto ad integrazione della scheda colloquio predisposta dall’Unsc
• colloquio individuale effettuato da parte del Responsabile del Servizio Civile supportato dall’operatore locale di progetto e dal funzionario amministrativo
• valutazione test e colloquio individuale e assegnazione punteggio predefinito
• valutazione titoli ed esperienze dichiarate dal volontario in sede di presentazione della domanda.
• assegnazione del punteggio complessivo
• stesura graduatoria e sua pubblicizzazione a mezzo sito aziendale.
 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA