Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Avviso di manifestazione di interesse per medici (anche in quiescenza) per gli AMT

Data di pubblicazione: 08/05/2024

Avviso di manifestazione di interesse per la formazione e aggiornamento di un elenco di medici di medicina generale per attività di cure primarie (AMT - Ambulatori medici temporanei) dedicata ai cittadini privi del medico di medicina generale, da espletarsi presso le sedi istituzionali dell’ASST BERGAMO OVEST

La manifestazione di interesse a procedura aperta, per titoli e colloquio, è volta al conferimento di incarichi libero-professionali per attività di medico di medicina generale di cure primarie dedicata ai cittadini privi del MMG, da espletarsi presso le sedi istituzionali dell’ASST Bergamo Ovest.

Alla selezione sono ammessi anche medici in quiescenza.

L’incarico avrà durata di 12 mesi a decorrere dalla data di conferimento dello stesso, con facoltà di recesso per entrambe le parti da comunicare con preavviso di almeno 30 giorni dalla data in cui il recesso deve aver inizio.

L’impegno previsto è di massimo n. 40 ore/settimana per ciascun professionista, con un compenso lordo di € 40,00/ora, da assoggettare alle ritenute di legge e un numero massimo di 12.740 ore totali.

In ottemperanza alla L. n. 24 del 08/03/2017 e s.m.i., la polizza assicurativa per RC professionale è fornita dall’ASST Bergamo Ovest. Le polizze relative a garanzia per colpa grave, infortuni nonché eventuali altre polizze direttamente e/o indirettamente connesse allo svolgimento dell’attività sono a carico del Professionista.

 

PROFILO RICHIESTO – REQUISITI SPECIFICI

  • Laurea in medicina e chirurgia;
  • Abilitazione all’esercizio della professione;
  • Iscrizione all'albo dell’Ordine Professionale di riferimento in corso di validità;
  • L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla Manifestazione d’interesse, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione dell’incarico.

 

PERIODO DELL'INCARICO

L’incarico di cui trattasi avrà durata di n. 12 mesi (ovvero n. 6 mesi in caso di soggetti in quiescenza) a decorrere dalla data indicata nel provvedimento di conferimento, con facoltà di recesso per ciascuna delle parti con preavviso da comunicare a mezzo pec almeno 30 giorni prima della data di decorrenza del recesso.

 

DESCRIZIONE ATTIVITÀ

L’incarico è finalizzato allo svolgimento delle attività di medico di medicina generale di cure primarie dedicata ai cittadini privi del medico di medicina generale (ambulatgori AMT), da espletarsi presso le sedi istituzionali dell’ASST Bergamo Ovest.

 

IMPEGNO ORARIO, LUOGO E COMPENSO DELL’INCARICO

  • L’incarico avrà durata di n. 12 mesi (ovvero n. 6 mesi in caso di soggetti in quiescenza), con inizio a decorrere dalla data indicata nel provvedimento di conferimento;
  • l’incarico è da svolgere presso le sedi istituzionali dell’ASST Bergamo Ovest, secondo le necessità;
  • l’impegno previsto è di massimo n. 40 ore/settimana per ciascun professionista;
  • il compenso lordo è di € 40,00/ora (da assoggettare alle ritenute di legge); si specifica che le spese di bollo, ulteriori rispetto a quello sopraindicate, saranno a carico del lavoratore.

 

PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI CLICCA QUI

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA