Salta la navigazione
ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Sottoscrizione per donare all'ASST Bergamo Ovest

Data di pubblicazione: 18/03/2020

Decisa l’apertura di una sottoscrizione pubblica fornendo l’IBAN aziendale

 

Anche l’ASST scende in campo in prima persona, comunicando gli estremi bancari dove far confluire i fondi.

 

 “Quando Bergamo chiama, i cittadini rispondono con spirito di solidarietà ed altruismo”. Spiega Peter Assembergs, Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest. “Vorrei ringraziarli uno ad uno; anche in quest’occasione, in quest’emergenza globale, il cuore dei bergamaschi è immenso. Abbiamo così deciso, per aiutare chi desidera donare, fornire pubblicamente il nostro IBAN, per donazioni dirette, con la causale “Donazione COVID-19”. Non essendo noi una Onlus non potranno essere detraibili dalla dichiarazione dei redditi, ma la nostra ASST, se il donatore fornirà i propri estremi e un indirizzo, riceverà la ricevuta attestante il pagamento”.

 

Ecco gli estremi del conto corrente intestato all’ASST di Bergamo Ovest:

IBAN                          IT 81 G 05696 53640 000007000X13

COD. SWIFT            POSOIT22

CAUSALE:               Donazione COVID-19

(con nome, cognome, codice fiscale e indirizzo completo)



Se, invece, desideraste donare mascherini, camici, DPI in generale, strumentazioni, apparecchiature o beni materiali, qui potete trovare il fac simile di modulo per la manifestare la vostra intensione. Potete scaricarlo, compilarlo, ed inviarlo agli indirizzi mail riportati nello stesso.
 

Per informazioni e per le pratiche rivolgersi all’ UOS Affari generali e legali, Tel. 0363/424524 – 294 Email: affari_generali@asst-bgovest.it PEC: protocollo@pec.asst-bgovest.it

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA