Salta la navigazione
ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Prenotazioni prestazioni ambulatoriali

Data di pubblicazione: 16/08/2020

Le prenotazioni delle prestazioni ambulatoriali e di diagnostica per immagine devono essere effettuale esclusivamente tramite Call Center Regionale (n° Verde 800/638638 gratuito da rete fissa oppure 02/999599 se si chiama da Cellulare. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00).

 

Al momento le prestazioni prenotabili riguardano solo le prestazioni richieste con priorità U e B (U eseguibile entro 72 ore dalla data di prenotazione – B eseguibile entro 10 giorni dalla data di prenotazione).

 

 

Attualmente le altre tipologie di prestazioni (D e P)  sono sospese per consentire la riprogrammazione delle prestazioni sospese a marzo a causa dell’emergenza Covid-19; l’ASST sta provvedendo a richiamare questi pazienti per fissare nuovi appuntamenti.

 

Si ricorda che al momento della prenotazione telefonica tramite Call Center, il paziente dovrà essere in possesso della ricetta in quanto verrà chiesto di leggere anche il quesito diagnostico.

 

 

INDICAZIONI OPERATIVE PER L’ACCESSO ALLA STRUTTURA:

In caso di febbre il paziente deve disdire l’appuntamento, non presentandosi perciò in Ambulatorio.

 

  1. Si raccomanda di non presentarsi prima dei 15 minuti dall’orario assegnato;
  2. Non è consentita la presenza di accompagnatori, esclusi i casi di pazienti disabili, pazienti non autosufficienti e minori;
  3. Il paziente deve essere dotato di mascherina chirurgica e guanti;

Il paziente esente dal pagamento del ticket sanitario può accedere direttamente all’ambulatorio indicato in fase di prenotazione.

Il paziente non esente dal pagamento del ticket sanitario, prima di recarsi presso l’ambulatorio, deve transitare alla cassa del CUP al fine di effettuare il pagamento.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA