Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Sportelli CUP: 5 giorni di stop alle prenotazioni

Data di pubblicazione: 29/03/2024

Dal 2 al 6 Aprile si ferma il sistema Cup dell’ASST Bergamo Ovest limitatamente alla prenotazione agli sportelli, a causa di interventi di manutenzione programmati che porteranno all’installazione del nuovo software. Sempre attivi, invece, gli sportelli in fase di accettazione. Ecco le alternative per i cittadini.

 

Niente prenotazioni ai Cup per cinque giorni nei Centri unici gestiti dall’ASST Bergamo Ovest (Ospedale di Treviglio-Caravaggio, Ospedale di Romano di Lombardia, Poliambulatori di Brembate e Calusco d’Adda e Case di Comunità dove il servizio di prenotazione è già stato attivato), sia per le prestazioni col SSR, sia in Libera Professione.

 

Dal 2 al 6 Aprile, infatti, i tecnici dei Sistemi Informativi saranno impegnati nella sostituzione del vecchio applicativo di accettazione/prenotazione con uno più innovativo e performante; contestualmente gli operatori di sportello effettueranno una fase di formazione sul campo.

 

In questi giorni gli sportelli saranno aperti esclusivamente per le accettazioni di visite/esami da effettuarsi in giornata, la cui registrazione sarà garantita.

 

Chi dovesse prenotare una prestazione col SSR, nella settimana dopo Pasqua, potrà avvalersi di altri canali, in particolare si consigliano gli utenti di scegliere una di queste soluzioni alternative:

  • Utilizzando il link https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline
  • Utilizzando l’APP Salutile Prenotazioni
  • Telefonando al Call Center Regionale al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile
  • Presso le farmacie lombarde aderenti
  • Limitatamente alla settimana dal 2 al 6 Aprile 2024, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, telefonicamente al n° 0363/424042.

 

Ci scusiamo con l’utenza per i disagi che il temporaneo stop alle prenotazioni potrà causare.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA