Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Sottoscrizione per donare all'ASST Bergamo Ovest

Data di pubblicazione: 14/04/2020

Decisa l’apertura di una sottoscrizione pubblica fornendo l’IBAN aziendale

 

Anche l’ASST scende in campo in prima persona, comunicando gli estremi bancari dove far confluire i fondi.

 

 “Quando Bergamo chiama, i cittadini rispondono con spirito di solidarietà ed altruismo”. Spiega Peter Assembergs, Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest. “Vorrei ringraziarli uno ad uno; anche in quest’occasione, in quest’emergenza globale, il cuore dei bergamaschi è immenso. Abbiamo così deciso, per aiutare chi desidera donare, fornire pubblicamente il nostro IBAN, per donazioni dirette, con la causale “Donazione COVID-19”.

 

Ecco gli estremi del conto corrente intestato all’ASST di Bergamo Ovest:

IBAN                          IT 81 G 05696 53640 000007000X13

COD. SWIFT            POSOIT22

CAUSALE:               Donazione COVID-19

(con nome, cognome, codice fiscale e indirizzo completo necessario per la deducibilità)



Se, invece, desideraste donare mascherine, camici, DPI in generale, strumentazioni, apparecchiature o beni materiali, qui potete trovare il fac simile di modulo per la manifestare la vostra intensione. Potete scaricarlo, compilarlo, ed inviarlo agli indirizzi mail riportati nello stesso.

 

Non possiamo accettare donazioni di cibo o di generi alimentari. Vogliamo, infatti, tutelare i nostri operatori dai rischi di contagio derivanti da momenti di "socialità" interna.  Invitiamo pertanto a destinare la donazione ai cittadini più bisognosi, così come faremo anche noi.

 

Per informazioni e per le pratiche rivolgersi all’ UOS Affari generali e legali, Tel. 0363/424524 – 294 Email: affari_generali@asst-bgovest.it PEC: protocollo@pec.asst-bgovest.it

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA